2015: Primo articolo…

Il 2015 è appena iniziato e già si presenta come un anno interessante!

Iniziamo con un piccolo restyling del blog, è solo un piccolo inizio e c’è ancora tanto da fare, ma almeno ho iniziato.

L’altra novità è che abbiamo ufficialmente dato il via all’operazione “NAF World Cup 2515” che prevede il riuscire a mettere in piedi una squadra di Blood Bowl per il mondiale che si giocherà a Novembre a Lucca. Per il momento punto a organizzare una squadra da Terni, eventualmente come “Piano B” debbo trovare una squadra che abbia bisogno di un giocatore!!!

L’altra novità è rappresentata dal regolamento giocato per le prime partite dell’anno: Warhammer 40.000 Kill Team

Spero si affianchi regolarmente al Blood Bowl, mentre debbo ancora trovare il tempo per giocare a Warzone e Infinity

Sul fronte modellistico, la pittura del team di Vampiri di Blood Bowl procede regolarmente, mentre dovrò decidere quale razza portare al mondiale per sistemarne i pezzi (o pitturarli da zero). Attualmente sono indeciso tra un team “competitivo” o un team “da passeggio”, molto dipenderà dalla squadra  con cui parteciperò al torneo.

L’ultima nota è per il DBA, è uscito il nuovo regolamento 3.0, che promette veramente bene ed ha risvegliato l’interesse nel campionato italiano, oltre a rileggerlo e fare qualche altra partita di prova “in solitario”, dovrò rimettere mano agli eserciti per adeguare le liste e trovare qualche compagno per fare qualche partita vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *