Archivio mensile:marzo 2013

Si torna a giocare a Blood Bowl

E’ finalmente partita una nuova lega di Blood Bowl alla ‘Tana della Donna Nana’, e dato che è stato deciso di partire con squadre base, ne approfitto per rimettere in campo i miei amati tappacci neri: All Black Dwarfs – Nani del Caos.

Per l’occasione abbiamo anche creato un sito dedicato alla lega usando il motore OBBLM dove potrete seguire l’avanzamento della lega con tutti i risultati e le statistiche aggiornate partita per partita.

La prima partita contro i nonmorti di Riccardo ha visto i miei tappacci prevalere 2 a 1 con casualties 2 a 0… non male come inizio!!!

Tutto sommato buono anche il feeling con la squadra, che in ottica torneo mi rende ancora più ottimista.

Infatti per il 7 Aprile è stato fissato un torneo di Blood Bowl sempre presso la Tana, spero di riuscire ad andare con i tappi neri e di coprirmi di gloria!!!

Intanto però questa sera si torna a giocare a ‘Space Hulk House Rules’ con l’avvio di una mini campagna…

Continuano gli esperimenti…

La scorsa settimana abbiamo fatto un’altra prova con ‘Zombie Hulk’.

 

Il gioco è filato liscio senza particolari problemi, ora dobbiamo solo riuscire a continuare a giocarci inserendo nuove missioni con altre variabili interessanti.

I miei Orchetti si sono comportati estremamente bene, concludendo la missione vittoriosamente.

Purtroppo i  miei due avversari hanno subito una fine molto ZOMBESCA…

Antonio:

 

 

 

 

 

 

 

Paolo:

Warzone: Resurection!

La notizia non è più così fresca, ma l’impegno che la Prodos Games sta mettendo nel progetto di resurreazione di Warzone lascia ben sperare.

La strada scelta, come per molti altri produttori di giochi e miniature, è quella di un progetto su Kickstarter con un mix di nuove miniature, vecchi disegni che richiamano il gioco originale e la possibilità di scaricare la versione beta del regolamento.

Le premesse ci sono tutte e la raccolta di fondi procede speditamente, inoltre il regolamento è interessante, vedremo come andrà a finire.